78
78: Intensa e Pungente nel Miglior Modo Possibile
Se parliamo di cannabis di prima qualità, l'erba californiana è tra le prime a venire in mente. Molti coltivatori di talento del “Sunshine State” hanno perfezionato quest’arte e la 78 ne è la prova vivente. Incrocio tra Gelato 33 e Gelato 45, questa varietà possiede una buona eredità genetica che riportano alle sue radici Cookie. E se chiedi agli intenditori di cannabis qual è la caratteristica più ricercata, riceverai una risposta unanime: il sapore!
Aroma, Sapore ed Effetto della 78: Rilassante ed Euforica con un'Esperienza Fruttata e Dolce
Come accennato, la 78 è incentrata sul sapore. Al primo tiro, proverai immediatamente una forte sensazione di terra e lavanda dolce sulle labbra e sul palato. Il profumo è invitante, con una nota piacevolmente pungente di mirtillo ed agrumi. Se ami l’erba, saprai che è una combinazione che vale sempre la pena provare. Per quanto riguarda gli effetti, la 78 ti offre il meglio di entrambi i mondi. Grazie alle genetiche della Gelato 33, proverai un senso di euforia e sensazioni stimolanti. Ma allo stesso tempo, la botta rilassante della Gelato 45 si insinuerà nel miglior modo possibile. Anche se stai passando una brutta giornata, dopo pochi tiri ti sentirai più leggero e spensierato.
Coltivare la 78: Rese Abbastanza Elevate in Modo Relativamente Facile
Coloro che stanno pianificando di coltivare il proprio lotto di 78 avranno una bella sorpresa. Tutto ciò di cui avrai bisogno sono 9–10 settimane per vedere le tue piante in piena fioritura. Se la coltivi indoor, aspettati rese che arrivano fino a 450g/m². Le piante rimangono piccole e cespugliose, il che rende la 78 una cultivar particolarmente adatta per piccoli spazi ed operazioni discrete.
Coltiva la tua 78
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 9-10 settimane
- Rendimento interna
- 450g/m²
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Piccola
- Altezza esterna
- Piccola
Linea genetica della 78
Fold Unfold- 78