Amnesia 5
Amnesia 5: Una Varietà dagli Effetti Potenti ed Attivi
Ogni volta che i turisti visitano un coffeeshop olandese, l'Amnesia 5 è quasi sempre la prima scelta perché, secondo il folklore locale, questa sativa stimolante ha la fama di proiettare i consumatori in uno “stato di amnesia” dopo pochi tiri (molto divertente da vivere il mattino appena svegli). Se non l'hai mai provata, è un'esperienza da non perdere. Incrocio di Original Amnesia Haze e One to One, l'Amnesia 5 contiene circa il 15–20% di THC ed il 5% di CBD, il che la rende la compagna perfetta per chi ama fumare una canna a colazione con una tazza di caffè.
Aromi, Sapori ed Effetti dell'Amnesia 5: Invitanti Fragranze di Erbe e Pino
L'Amnesia 5 sprigiona un rinfrescante sapore erbaceo e di pino con pungenti sentori di pompelmo ed altri agrumi che permangono a lungo sulle papille gustative. Per quanto riguarda lo sballo, questo è uno dei preferiti tra gli “stoner attivi”. Mentre intorpidirà leggermente il tuo cervello (nel senso buono), sentirai una spinta di energia che ti aiuterà a svolgere con più disinvoltura le attività fisiche meno impegnative e ti renderà più socievole. Tuttavia, si consiglia ai consumatori di procedere con cautela se è la prima volta che si prova questa cultivar.
Coltivare la Amnesia 5: Abbondanti Raccolti di Cime Compatte
L'Amnesia 5 richiede un tempo medio di fioritura di 8–10 settimane, il che non è male per una sativa. Le attese potrebbero essere leggermente più lunghe rispetto ad altre varietà, ma ciò che ottieni in cambio sono cime grandi e compatte, piene di tricomi. L'Amnesia 5 prospera sia indoor che outdoor e può produrre circa 400–600g/m² in una stanza o armadio di coltivazione.
Coltiva la tua Amnesia 5
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8-10 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Fine Ottobre
- Rendimento interna
- 400–600g/m²
- Rendimento esterna
- Elevato
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Alta