Amnesia Haze Autofiorente
Amnesia Haze Autoflowering: Classica Haze a rapida crescita
Amnesia Haze è una varietà classica estremamente celebre, e viene a tutt'oggi venduta come il pane nei coffee shop di Amsterdam. È una di quelle Haze che gli estimatori di Sativa non smetteranno mai di apprezzare, grazie ai suoi fantastici sballi psichedelici e al sapore delizioso.
Questa è la straordinaria variante autofiorente di Amnesia Haze, che rende la coltivazione molto più semplice e di gran lunga più rapida, rispetto alla versione femminizzata. Unendo la giusta quantità di magia Ruderalis alle originali genetiche Amnesia Haze, è stato possibile conservare tutte le eccellenti qualità Haze, come il forte potere psichedelico e il sapore squisito!
Gli intenditori di cannabis apprezzano Amnesia Haze Autoflowering per il suo sapore speziato e dolce, che produce un fumo da far venire l'acquolina in bocca. Molte persone hanno difficoltà a fermarsi dopo aver assaggiato la prima boccata. Oltre ad avere un sapore meraviglioso, il suo fumo resta gradevolmente vellutato e una pura gioia per il palato.
Pur avendo un aroma e gusto straordinari, l'elemento che più la contraddistingue e che l'ha resa così celebre, è il suo sballo sativa potente e spettacolare. È una varietà davvero intensa e produce un effetto molto stimolante e talvolta completamente psichedelico, semplicemente spettacolare. In un baleno risolleverà il vostro umore e sarete in grado di osservare tutto da una prospettiva assolutamente nuova! Ideale per alleviare lo stress e per contribuire a trattare depressione e altri disturbi dell'umore. Amnesia Haze Auto offre un fumo eccellente, davvero gradevole da gustare insieme agli amici.
Dal punto di vista della crescita, Amnesia Haze Autoflowering è piuttosto semplice da coltivare. Tale aspetto è notevolmente positivo, dal momento che le Haze non sono propriamente le varietà più facili da coltivare. Questa varietà ha invece rimosso il principale elemento negativo della versione originale, ovvero il periodo di fioritura prolungato. L'originale impiega infatti 12 settimane per fiorire. La versione automatica invece mette il turbo e cresce impetuosamente per offrire fino a 150g di gemme Haze super potenti in appena 10-11 settimane dal seme al raccolto! Ricordate però di fare attenzione con l'alimentazione, perché nonostante la sua sete di sostanze nutritive, può reagire negativamente ad un eccesso di nutrimento.
Amnesia Haze Autoflowering permette di coltivare questo spettacolare classico intramontabile in modo semplice e in tempi brevi. È davvero una varietà da sogno per gli appassionati di Haze e Sativa che scelgono solo il meglio!
Coltiva la tua Amnesia Haze Autofiorente
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 10-11 settimane
- Rendimento interna
- 350-400g/m²
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- 1.5m
- Altezza esterna
- Medio