Auto Blue Amnesia

0 recensioni Sii il primo

Auto Blue Amnesia (Ministry of Cannabis)
Auto Blue Amnesia (Ministry of Cannabis)
Altre foto
Auto Blue Amnesia (Ministry of Cannabis)
Genetica
Sativa dominante autofiorente
Genitori
ruderalis
THC
18%
CBD
Sconosciuto
Odore & sapore
Dolce
Caramella
Floreale
Effetto
Energizzante
Contento
Cerebrale
Rilassante

Auto Blue Amnesia: Pronta per essere raccolta in appena 6-7 settimane

L'Auto Blue Amnesia è un ibrido di cannabis con una composizione genetica costituita da un 40% di geni sativa, 40% indica e 20% ruderalis. Una varietà creata incrociando Amnesia, Blueberry e Cannabis ruderalis. Questa interessante fusione genetica ha dato origine ad una pianta che matura molto velocemente ed offre un contenuto di THC piuttosto elevato del 18%.

Quando l'Auto Blue Amnesia raggiunge la sua fase di fioritura sprigiona pungenti profumi dolciastri e floreali che si diffondono in tutti gli spazi colturali da lei occupati. Inoltre, il suo profilo aromatico quando viene fumata può essere paragonato a quello di una gomma da masticare alla frutta. Questi elementi aggiungono all'esperienza complessiva un maggior fascino, che sorprende e stimola gli intenditori di cannabis.

L'alto contenuto di THC dei fiori di Auto Blue Amnesia provocano un forte e prolungato 'high' dagli effetti sia indica che sativa. Anche i fumatori più esperti possono rimanere sorpresi dalla potenza di questa varietà.

La natura autofiorente della Auto Blue Amnesia consente alle piante di crescere rapidamente in poche settimane. Infatti, questa varietà passa dall'essere un piccolo seme ad un abbondante raccolto in appena 9-10 settimane. Queste caratteristiche la rendono perfetta per i coltivatori interessati ad ottenere nel minor tempo possibile una buona scorta d'erba. Essendo una varietà autofiorente, l'Auto Blue Amnesia non richiede variazioni del ciclo di luce per avviare la sua fase di fioritura, il che la rende ancora più facile da coltivare.

L'Auto Blue Amnesia può essere coltivata sia indoor che outdoor. Quando si coltiva indoor, le rese tendono ad aggirarsi intorno a 100g/m², mentre all'aperto direttamente in terra o in grandi vasi può produrre fino a 200g/pianta. Non saranno forse le rese più grandi del mondo, ma il rapido ciclo di sviluppo e i fiori ricchi in THC sono sicuramente un buon motivo per provarla.

Coltiva la tua Auto Blue Amnesia

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
9-10 settimane
Rendimento interna
100g/m²
Rendimento esterna
200g/plant
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!