Auto Strawberry Milkshake
Auto Strawberry Milkshake: Una Facile Autofiorente
Auto Strawberry Milkshake racchiude genetiche di prima classe che provengono da una grande produttrice come Dark Devil e da una resinosissima Black Cream. È una varietà con grande potenziale che sviluppa piante basse e poco esigenti in termini di spazio od attenzioni, ma capaci di ricompensare i coltivatori con raccolti abbondanti. E sono anche molto belle, con i loro meravigliosi fiori che assumono spesso delle sfumature rossastre o viola. Auto Strawberry Milkshake combina l’80% di genetica indica con il 20% di sativa e sviluppa un forte contenuto di THC, attorno al 20%, che interviene con decisione sia sul corpo, sia sulla mente. La semplicità di coltivazione derivata dalla sua natura autofiorente sarà apprezzata sia dai coltivatori principianti, sia dagli esperti.
Aromi, Sapori ed Effetti di Auto Strawberry Milkshake: Ricchi e Complessi
Quando senti l’aroma del fumo o del vapore di Auto Strawberry Milkshake, sperimenti una sofisticata miscela di terpeni che si completano magnificamente a vicenda. Questa varietà sviluppa intensi e deliziosi aromi che mescolano note dolci e fruttate con influenze più esotiche che ricordano l’incenso, mentre il finale unisce spezie ed agrumi. Il nostro senso del gusto ha quindi molto da scoprire ed apprezzare durante una seduta con Auto Strawberry Milkshake, mentre sia mente che corpo iniziano un viaggio pacifico. Nel complesso, questa varietà è rilassante e capace di sciogliere la tensione nel corpo, ma produce allo stesso tempo un delicato effetto cerebrale che rende l’esperienza anche felice ed energizzante.
Coltivare Auto Strawberry Milkshake: Un Lavoro Facile
Integrare Auto Strawberry Milkshake in una coltivazione di cannabis non è complicato, poiché questa varietà non ha bisogno di molto spazio per crescere. Con un’altezza massima di 100cm, si adatta a qualsiasi ambiente indoor e rimarrà poco appariscente se coltivata all’aperto. Nonostante questo, i raccolti restano molto gratificanti e valgono il lavoro, poiché, in condizioni ottimali, i coltivatori possono produrre fino a 600g/m². Il ciclo di vita di Auto Strawberry Milkshake è rapido: alle sue piante servono meno di 9 settimane dalla semina per essere pronte al raccolto, quindi non mettono a dura prova la pazienza dei coltivatori.
Coltiva la tua Auto Strawberry Milkshake
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 8-9 settimane
- Rendimento interna
- 550–600g/m²
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- 100cm
- Altezza esterna
- Piccola
Linea genetica della Auto Strawberry Milkshake
Fold Unfold- Auto Strawberry Milkshake