Auto Tutankhamon
Auto Tutankhamon: Cime di prima qualità - facili & rapide
Tutankhamon (alias King Tut) è una varietà AK-47 molto potente. Possiede un contenuto di THC incredibilmente elevato, che raggiunge il 23%. Queste genetiche sensazionali costituiscono le fondamenta della Auto Tutankhamon, insieme ad una varietà indica selezionata e a geni Ruderalis che aggiungono la comoda caratteristica autofiorente.
Il progenitore di Auto Tutankhamon è un fenotipo di AK-47 estremamente potente. Questa varietà racchiude effetti e sapori tutt'altro che lievi. Vi basterà aspirare una boccata del suo fumo e in men che non si dica tutti i vostri dubbi sulla qualità di questa pianta svaniranno. Grazie al 20% di THC, Auto Tutankhamon riesce ad offrire uno sballo molto potente e cerebrale, leggermente meno intenso dell'originale. Il suo aroma è una miscela spettacolare di tonalità fruttate, che completano perfettamente il profilo di questa varietà.
Questo incrocio ha generato una autofiorente che non desta particolari preoccupazioni. È talmente facile da coltivare che persino chi coltiva cannabis per la prima volta riuscirà ad ottenere buoni risultati. Un altro aspetto positivo della Auto Tutankhamon è il suo ciclo vitale molto breve. La fase di crescita dura appena 3 settimane, mentre la fioritura si svolge in 45-50 giorni. Nel complesso, la pianta passa dal seme al raccolto in sole 7-8 settimane. In un lasso di tempo così breve è comunque in grado di produrre rese molto soddisfacenti, fino a 550g/m². Le piante raggiungono altezze medie di 110-130cm. Sono quindi facilmente gestibili e possono essere coltivate praticamente in qualsiasi ambiente.
Pur essendo una autofiorente molto rapida ed adatta ai coltivatori senza esperienza, Auto Tutankhamon produce facilmente cime di prima qualità che di certo non vi deluderanno. Le genetiche eccellenti della AK-47 assicurano un sapore delizioso e uno sballo intenso ed energetico.
Coltiva la tua Auto Tutankhamon
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 7-8 settimane
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Piccola
- Altezza esterna
- Piccola