Blue Cheddar 1
Blue Cheddar #1: La Blue Cheese Originale
Due intramontabili classici del mondo della cannabis si sono uniti per creare la Blue Cheddar #1 e conferirle un sacco di vibrazioni “old-school”. Unendo la Exodus Cheese ed una Blueberry degli anni ’70 di DJ Short, i breeder hanno quasi raggiunto la perfezione. Una varietà pungente e potente che non delude mai. La Blue Cheddar #1 è una varietà a predominanza indica con circa il 20% di THC ed un eccellente potenziale di resa. Le piante sono tolleranti e promettono un processo di crescita semplice, indipendentemente dall'ambiente scelto. Nel caso in cui si decida di aggiungere questa straordinaria varietà ad una coltivazione indoor è vivamente consigliato utilizzare buoni filtri ai carboni attivi, poiché l'aroma diventa piuttosto forte durante la fase di fioritura.
Aromi, Sapori ed Effetti della Blue Cheddar #1: Un'Indica Potente
Quando si tratta di fragranze, la Blue Cheddar #1 è tutto ciò che immagini ed anche di più, deliziando con una complessa ed intensa miscela di terpeni. Gli aromi delle varietà genitoriali sono distinti e forti, con formaggio e mirtillo che dominano la scena. È un'esperienza piuttosto pungente che viene magnificamente completata da note di frutti di bosco. La Blue Cheddar #1 è un'eccellente varietà da fumare la sera, fornendo effetti quasi istantanei che leniscono e rilassano il corpo, ideali dopo una lunga giornata. Questa varietà ha la capacità di inchiodare al divano, quindi è meglio gustarla nelle giornate pigre.
Coltivare la Blue Cheddar #1: Cresce Senza Pretese
Anche i coltivatori principianti possono aspettarsi buoni risultati quando coltivano la Blue Cheddar #1, poiché questa varietà è piuttosto indulgente e non richiede molta attenzione. Renderà bene sia indoor che sotto il sole, producendo piante di media altezza e grandi cime aromatiche. In condizioni ottimali, la Blue Cheddar #1 può offrire rese che arrivano fino a 600g/m² ed anche le rese outdoor sono molto gratificanti. In media, la fioritura richiede solo 8–9 settimane durante le quali le piante emanano aromi intensi che promettono sessioni fragranti.
Coltiva la tua Blue Cheddar 1
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8-9 settimane
- Rendimento interna
- 550-600g/m²
- Rendimento esterna
- Elevato
Linea genetica della Blue Cheddar 1
Fold Unfold-
Blue Cheddar 1
- Cheese
- Northern Lights
- Skunk 1
- Acapulco Gold
- Afghani
- Colombian Gold
- Blueberry
- Thai
- Pure landrace sativa
- Purple Thai
- Thai
- Cheese