Blue Monster Automatic

0 recensioni Sii il primo

Blue Monster Automatic
Blue Monster Automatic
Altre foto
Blue Monster Automatic
Genetica
Indica/sativa autofiorente
Genitori
ruderalis
THC
Medio
CBD
Basso
Odore & sapore
Formaggio
Mirtillo
Effetto
Body-buzz
Euforico

Blue Monster Automatic: Una Delizia per i Coltivatori Principianti

Se stai iniziando la tua attività di coltivazione della cannabis, vorresti un’esperienza senza complicazioni per il tuo primo tentativo. Hai bisogno di una varietà facile da coltivare e capace di mostrare risultati quasi immediati.

Un buon esempio che si adatta perfettamente a questo progetto è Blue Monster Automatic. Questa varietà a dominanza indica ti darà rese generose, sia indoor, sia all’esterno.

Dovrai darle un po’ di cure ed attenzioni, ma questo è praticamente tutto. In soli due mesi e mezzo vedrai il tuo lavoro in piena fioritura, pronto per il tuo divertimento.

Aroma, Sapore ed Effetto di Blue Monster Automatic: Fruttato, di Cheese ed Euforico

Dolce e fruttato con un profumo pungente di Cheese vecchia scuola. Questo è un modo per descrivere il profilo di gusto ed aroma della Blue Monster Automatic. Il suo forte ed inconfondibile profumo andrà probabilmente tenuto a bada se coltivi di nascosto.

Blue Monster Automatic ha livelli moderati di THC, con un valore attorno al 16%. Pochi istanti dopo i primi tiri, il tuo viaggio inizierà con un piacevole sballo di testa e corpo. E durante la discesa, aspettati di essere avvolto da una sensazione euforica che non vorresti mai andasse via.

Questa varietà contiene un po’ di CBD, all’1%. Anche se questa percentuale potrebbe non sembrare molto significativa, la si ritiene efficace come anti-stress e stimolante dell’umore.

Coltivare Blue Monster Automatic: Fiori Completamente Maturi in Dieci Settimane

Sia che scegli di coltivare indoor od outdoor, Blue Monster Automatic ti darà rese generose in 9–10 settimane. I coltivatori indoor possono riuscire a produrre fino a 475g/m², mentre outdoor è lecito aspettarsi fino a 110g/pianta.

Una cosa da tenere a mente è che Blue Monster Automatic ha bisogno di molta luce solare per crescere bene. I mesi maggiormente consigliati per la coltivazione vanno da metà maggio ad inizio giugno, soprattutto se risiedi nell’Europa settentrionale e centrale.

Coltiva la tua Blue Monster Automatic

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
9-10 settimane
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Piccola
Altezza esterna
Piccola

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!