Brian Berry Cough
Brian Berry Cough: Un "high" che colpisce violentemente
La Brian Berry Cough è l'esempio più rappresentativo di perfetto equilibrio tra genetica Indica e Sativa. Questa pianta contiene infatti un 50% di entrambe le genetiche, frutto dell'incrocio tra le varietà Strawberry Cough della Kyle Kushman, Romulan e Cinderella 99. Questa pianta è particolarmente indicata per coloro che cercano la potenza accompagnata da sapori dolci e aromi piacevoli. Questa varietà prende il suo nome da Brian, affetto da una grave malattia che ci auguriamo possa presto trovare una cura, la SLA.
Quando si fuma, la Brian Berry Cough provoca un "high" dalle proprietà sia Sativa che Indica. Gli effetti sono infatti rilassanti, ma provocano anche sensazioni euforiche e stimolanti. Offre inoltre effetti energizzanti ed inebrianti. In un contesto terapeutico, questa varietà può essere efficace per alleviare stress, depressione, dolori e nausea.
La Brian Berry Cough viene spesso associata alla secchezza delle fauci provocata dalla marijuana, soprattutto quando se ne consumano grandi quantità. Cercate quindi di tenere a portata di mano un bicchiere d'acqua o una buona spremuta. Gli effetti colpiscono duramente e all'istante, rendendo più vigile la mente e rilassato il corpo. Una duplice azione. Questa miscela rende la Brian Berry Cough una varietà piuttosto flessibile, che può essere assaporata e fumata in qualsiasi momento della giornata, anche per svolgere diverse attività e lavori.
La Brian Berry Cough sprigiona sapori deliziosi e gli aromi delle cime hanno la capacità di stimolare il consumatore. I frutti di bosco e le fragranze dolciastre sono le prime fragranze che emergono dal fumo di una canna carica di questa varietà, oltre a leggere note di salvia. Si apprezzano anche sentori di ciliegie, fragola, uva e limoni ad ogni boccata di fumo.
La Brian Berry Cough è particolarmente indicata per i coltivatori che si stanno avvicinando alla coltivazione della Cannabis o per coloro che vogliono provare una pianta discreta e capace di produrre velocemente una buona quantità di fiori. È pronta per essere raccolta in appena 8 settimane di fioritura. Può offrire risultati impressionanti sia indoor che outdoor e, normalmente, produce abbondanti raccolti di cime grandi e compatte, ricoperte da uno spesso strato di resina. Ci teniamo ad evidenziare la qualità del suo profilo aromatico, molto saporito e con fragranze che ricordano l'hashish.
Coltiva la tua Brian Berry Cough
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8-9 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Ottobre
- Rendimento interna
- Elevato
- Rendimento esterna
- Elevato
- Altezza interna
- Alta
- Altezza esterna
- Alta