Doctor's Choice 1
Doctor's Choice 1: Saporita e Rilassante
Quando combini la sempre popolare Jack Herer con l'energizzante Skunk e l'altrettanto leggendaria Lowryder 2, ottieni l'edificante Doctor's Choice 1. Con livelli di THC che possono raggiungere il 20%, provocherà uno sballo euforico che durerà a lungo. La qualità più apprezzata dagli amanti della cannabis è la sua capacità di adattarsi a qualsiasi momento della giornata. A prescindere che tu la voglia usare per ravvivare un pomeriggio lento e noioso o per conciliare il sonno prima di andare a letto, la Doctor's Choice 1 non ti deluderà.
Aromi, Sapori ed Effetti della Doctor's Choice 1: Dolce, Agrumata e Rilassante
Grazie ai suoi genitori, la Doctor's Choice 1 ha ereditato un sapore dolce ed agrumato, una combinazione piacevole e rinfrescante che noterai fin dai primi tiri. Per quanto riguarda il suo aroma, nella stanza si diffonderà una fragranza Skunk molto pungente, ma pur sempre dolce. Per quanto riguarda gli effetti, ti provocherà una forte euforia di lunga durata, ma allo stesso tempo noterai una sensazione profondamente rilassante che allontanerà facilmente le tue preoccupazioni. Un'altra fantastica qualità di Doctor Choice 1 è che può essere assaporata in compagnia di amici o da soli.
Coltivare la Doctor's Choice 1: 10 Settimane di Coltivazione Senza Stress
Grazie alla sua natura autofiorente, la Doctor's Choice 1 è molto facile da coltivare. Dopo un massimo di 11 settimane dalla semina al raccolto, potrai ammirare le sue grandi cime piene di resina. Nelle coltivazioni indoor, la Doctor's Choice 1 produce fino a 600g/m², mentre outdoor le piante possono toccare i 150cm e produrre rese medie.
Coltiva la tua Doctor's Choice 1
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 11 settimane
- Rendimento interna
- 600g/m²
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- 150cm
Linea genetica della Doctor's Choice 1
Fold Unfold- Doctor's Choice 1