Durban Dew
Durban Dew: Una Perfetta Compagna per la Giornata
Il nome stesso dovrebbe darti già un’idea della sua impeccabile genetica sativa. Con l’energizzante Durban Poison e l’euforica Frisian Dew come genitori, Durban Dew è la scelta migliore per i fumatori diurni. Con livelli di THC che oscillano tra il 15 ed il 20%, questa varietà deve essere usata con cautela. Ma allo stesso tempo, non dovrai preoccuparti di diventare eccessivamente stordito, poiché è noto che questa cultivar genera effetti esattamente opposti. E Durban Dew è una delizia sia per i fumatori che per i coltivatori. Continuando a leggere, capirai perché.
Aroma, Sapore ed Effetto della Durban Dew: Pungente, Fruttata e con uno Sballo Motivante
Fin dall’inizio, Durban Dew ti accoglierà con un piacevole aroma dolce che si evolve in un ricco sapore fruttato, di solito piuttosto persistente. Chi l’ha provata, ha apprezzato il suo fumo vellutato e le sue note dolci. Come abbiamo accennato, Durban Dew è la compagna ideale durante il giorno. Fin dai primi tiri, sentirai subito uno sballo euforico avvolgere il tuo corpo, solitamente seguito da una sensazione di lucidità che facilita le attività creative senza creare disagio. Se sei uno scrittore, un musicista o qualcuno che ama costruire le cose dal nulla, lascia che Durban Dew ti accompagni nella tua avventura.
Coltivare Durban Dew: Un Piacere per i Coltivatori
Ciò che rende la Durban Dew una delle migliori scelte per i coltivatori è la sua facilità. È infatti conosciuta come varietà resiliente in grado di resistere a qualsiasi condizione ambientale. Che tu sia alla tua prima coltivazione, un principiante o un esperto, Durban Dew resisterà ai tuoi metodi (o alla loro mancanza). Anche se cresce al meglio nei climi caldi, può essere coltivata sia indoor che outdoor. Nel primo caso, puoi ottenere rese fino a 550g/m². Se invece hai scelto di coltivare outdoor, puoi aspettarti raccolti fino a 1000g/pianta, che si possono raccogliere in sole 8–9 settimane di fioritura.
Coltiva la tua Durban Dew
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8-9 settimane
- Rendimento interna
- 550g/m²
- Rendimento esterna
- 1kg/plant
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio
Linea genetica della Durban Dew
Fold Unfold-
Durban Dew
- Durban Poison
- Durban
- Indica sconosciuta
- Frisian Dew
- Durban Poison