Fast Eddy Autofiorente
Fast Eddy Automatic: Varietà terapeutica ad alto contenuto di CBD
La Fast Eddy Automatic è una varietà autofiorente dall'alto contenuto di CBD, qualità che la rende molto indicata per l'uso terapeutico. Questa varietà possiede una genetica per un 50% Sativa, un 40% Indica ed un 10% Ruderalis. Questa miscela genetica rende alquanto bilanciati gli "high" della Fast Eddy Automatic, oltre ai geni autofiorenti ereditati dalla Cannabis ruderalis che facilitano ed accelerano la sua coltivazione. Questa pianta è il risultato dell'incrocio di Cheese, Juanita la Lagrimosa e Cannabis ruderalis.
La Fast Eddy Automatic provoca un piacevole "high" con elementi sia Indica che Sativa. Gli effetti di questa varietà possono ispirare, rendendo più creativi ed eccitati. Queste sensazioni sono perfette per chi deve svolgere lavori creativi, come la scrittura o la musica. Questa sua parte creativa è particolarmente indicata anche per coloro che amano usare la cannabis mentre lavorano, per generare nuove idee e metodi con cui svolgere le proprie attività.
D'altra parte, il lato più Indica della Fast Eddy Automatica tende a provocare effetti rilassanti e sonnolenza. Si tratta infatti di un'ottima varietà da consumare prima di andare a letto, per conciliare sonni più profondi e rigeneranti.
La Fast Eddy Automatic contiene un alto contenuto di CBD, il che la rende un'ottima varietà terapeutica. Alcuni dei molti benefici del CBD sono la riduzione di ansia e l'azione antinfiammatoria.
La Fast Eddy Automatic è una varietà piuttosto saporita. Quando si fuma in una grande canna o in un bong, i fumatori possono notare i suoi sapori citrici, di formaggio e di terra.
Essendo una varietà autofiorente, la Fast Eddy Automatic è estremamente facile da coltivare. Grazie a questa sua qualità, i coltivatori non devono più cambiare il ciclo di luce per forzare le piante ad avviare la loro fase di fioritura durante la crescita. In questo caso, la pianta fiorirà da sola. Quando viene coltivata indoor, sia in stanze che in armadi di coltivazione, può raggiungere i 100cm d'altezza.
Quando viene coltivata all'aperto può diventare leggermente più grande, toccando anche i 120cm. I tempi di fioritura di questa varietà sono di 6-7 settimane, una velocità che ha dato il nome a questa pianta. Le cime prodotte dalle piante contengono una concentrazione di THC piuttosto bassa del 9%, ma un contenuto elevato di CBD. Questa pianta predilige i climi miti.
Coltiva la tua Fast Eddy Autofiorente
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 8-9 settimane
- Rendimento interna
- 400 - 450g/m2
- Rendimento esterna
- 80-130g/plant
- Altezza interna
- 60-100cm
- Altezza esterna
- 80-120cm