Honey Cream - Fast Flowering
Honey Cream - Fast Flowering: indica ad alto rendimento, dal gusto eccellente
Honey Cream è un'altra varietà fantastica che ha avuto origine nella soleggiata Spagna. Il suo ricco patrimonio genetico è composto da una fusione tra Blue Black, Maple Leaf indica e White Rhino. Questo mix produce una gran quantità di sapori ed aromi deliziosi, tutti riuniti in un'unica pianta. La varietà fiorisce molto rapidamente, e premia il coltivatore con abbondanti produzioni di cime indica potentissime e di prima qualità, molto appaganti e rilassanti.
Una delle caratteristiche più evidenti della Honey Cream durante la crescita è la sua fase di fioritura molto rapida. Se non avete molta pazienza, potrete raccoglierla anche 6-7 settimane dopo l'inizio della fioritura. Tuttavia, è consigliabile lasciarla maturare un po' più a lungo per ottenere un gusto più pieno e una potenza ottimale.
In un ambiente di coltivazione indoor classico, con illuminazione a 600W, potrete ottenere rese fino a 500g/m². I coltivatori più esperti riferiscono raccolti di almeno 650/m². All'aperto e in condizioni ottimali, la produzione arriva a 675g per pianta.
Durante lo sviluppo, la varietà mostra tratti tipicamente indica, come la struttura tozza e folta. I fiori, ricchi di resina, si sviluppano soprattutto sulla parte superiore della pianta. In genere la varietà mantiene un'altezza di 100-160cm indoor, e può arrivare fino a 250cm all'aperto.
Essendo una pianta a dominanza indica, produce un fumo intenso, con il 16% di THC, potente ed estremamente rilassante. I consumatori a scopo terapeutico potranno sfruttare la sua capacità di alleviare dolore, tensione muscolare o insonnia. Ovviamente, è in grado di eliminare anche lo stress!
Il suo sapore si potrebbe definire terroso, con sfumature di panna-caramello. Grazie al suo patrimonio genetico alquanto complesso, la pianta possiede un ampio assortimento di sfumature aromatiche. Ogni esemplare si differenzia dagli altri a livello di gusto ed aroma, anche se le tonalità di miele dolce e caramello sono sempre predominanti.
Questo fumo eccellente sarà apprezzato persino dagli appassionati di cannabis più esigenti!
Honey Cream è un ibrido altamente produttivo. Con il suo profilo aromatico straordinario, le rese eccellenti e il tipico sballo indica molto rilassante, possiede davvero tutto ciò che si potrebbe desiderare da un'indica di prima scelta!
Coltiva la tua Honey Cream - Fast Flowering
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 6-7 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Fine Settembre/Ottobre
- Rendimento interna
- 500-550g/m²
- Rendimento esterna
- 675g-plant
- Altezza interna
- 100-160cm
- Altezza esterna
- 180-250cm