Jack Herer Autofiorente
Jack Herer Autoflowering: Pronta per essere raccolta in appena 10 settimane
Jack Herer Automatic fornisce genetiche autofiorenti a questa varietà classica. Jack Herer è stata battezzata con il nome del famoso sostenitore della canapa, autore del libro “The Emperor Wears No Clothes”, nel quale elenca i vari utilizzi della canapa e della cannabis, da fibra industriale a medicina essenziale. Il libro esamina inoltre il complotto riguardo il proibizionismo che circonda la pianta. Jack Herer è stata incrociata con cannabis ruderalis in modo da aggiungere geni autofiorenti a questa varietà.
Jack Herer Autoflowering racchiude genetiche sativa al 50 percento, genetiche indica al 40 percento, e geni ruderalis al 10 percento. Questa miscela piuttosto omogenea fornisce le migliori qualità di entrambe le sottospecie della pianta di cannabis. Jack Herer Autoflowering è in grado di contrastare tensione e dolore, e possiede sia applicazioni terapeutiche che applicazioni ricreative.
L'erba ha ottenuto alcune delle proprietà Jack Herer di stampo sativa, come la capacità di produrre uno sballo stimolante, cerebrale e gioioso. Questa erba è di certo molto saporita, con gusti speziati uniti a tonalità terrose.
I geni autofiorenti inseriti in questa varietà dalla cannabis ruderalis, rendono la pianta molto semplice da coltivare. Jack Herer Autoflowering non ha bisogno di variazioni nel fotoperiodo che inducano la pianta ad attivare la fase di fioritura del suo ciclo vitale. Tale caratteristica è molto interessante per i coltivatori alle prime armi, che cercano di destreggiarsi nella coltivazione per ottenere le migliori rese.
Jack Herer Autoflowering è molto indicata per la coltivazione indoor, dove mantiene una dimensione ridotta di appena 80cm di altezza. Se coltivata all'aperto, questa varietà può crescere leggermente di più e raggiungere dimensioni di 100cm. Questa varietà può crescere molto rapidamente e sbalordire alcuni coltivatori, arrivando al momento del raccolto in sole dieci settimane dopo che il seme è stato piantato.
Il livello di THC contenuto nei fiori è un discreto 16 percento, si rilevano inoltre livelli di CBD moderati all'interno dei tricomi che ricoprono le gemme.
Coltiva la tua Jack Herer Autofiorente
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 9-10 settimane
- Rendimento interna
- 400g/m²
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- 40 - 80cm
- Altezza esterna
- 75-100cm