Jack The Ripper Autofiorente

0 recensioni Sii il primo

Jack the Ripper Autofiorente (Zambeza Seeds)
Jack the Ripper Autofiorente (Zambeza Seeds)
Altre foto
Jack the Ripper Autofiorente (Zambeza Seeds)
Genetica
Sativa dominante autofiorente
Genitori
ruderalis
THC
17%
CBD
Sconosciuto
Odore & sapore
Terroso
Pino
Legnoso
Effetto
Energizzante
Rilassante
Creativo
Contento
Socievole
Stimolante

Jack The Ripper Autoflowering: compatta, funzionale e a rapida crescita.

Jack The Ripper Autoflowering racchiude le genetiche autofiorenti fornite dalla cannabis ruderalis e le unisce alla celebre e apprezzata varietà sativa Jack Herer. Jack The Ripper Autoflowering soddisfa ogni esigenza, soprattutto se il coltivatore è alla ricerca di una varietà di dimensioni compatte, poco appariscente e pronta per essere raccolta, trattata e fumata in tempi brevi.

La crescita rapida di questa varietà è perfetta per i coltivatori che cercano di ottenere risultati rapidi in una location prima di trasferirsi altrove, o per coloro che desiderano massimizzare le rese in un breve periodo di tempo, crescendo piante veloci e produttive.

Lo sballo prodotto dal fumo di Jack The Ripper Autoflowering è completo, e possiede i gradevoli aspetti della combinazione tra genetiche indica e sativa. Gli effetti si manifestano rapidamente, provocando un'euforia fisica ed uno sballo mentale piuttosto intenso, con sensazioni quasi al limite dello psichedelico. Le genetiche racchiuse nella Jack Herer sicuramente forniscono l'elemento psicoattivo a questa varietà, aggiungendo un'euforia gioiosa, energetica, stimolante e creativa.

Alcuni degli aromi offerti dalla versione non autofiorente di questa varietà includono terra, pino e legno.

Jack The Ripper Autoflowering è una pianta semplice e rapida da coltivare. Queste caratteristiche la rendono davvero interessante aglio occhi dei coltivatori inesperti che desiderano trovare una via semplice per ottenere i loro primi raccolti.

I geni autofiorenti contenuti in questa varietà evitano al coltivatore di dover modificare il fotoperiodo per indurre la pianta nella fase di fioritura del ciclo vitale. Ciò infatti avviene automaticamente quando la pianta è pronta.

Questa varietà non perde tempo, ed è pronta per essere raccolta in appena 60-70 giorni. Sviluppa gemme compatte e ricche di resina, che racchiudono il 17% di THC. Jack The Ripper Autoflowering mantiene una statura modesta e gestibile di 90cm, sia coltivata indoor che all'aperto. Questa dimensione ridotta però non influisce sulle rese, che saranno appaganti e abbondanti.

Coltiva la tua Jack The Ripper Autofiorente

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
9-10 settimane
Rendimento interna
300-350g/m²
Rendimento esterna
75-130g/plant
Altezza interna
60-90cm
Altezza esterna
70-90cm

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!