Jacky White
Premi & riconoscimenti
- 1st place -
- 3 - IC 420 Cannabis Cup Amsterdam 2009 (Sativa Category)
Jacky White: Una Sativa Stabile ma all'Avanguardia
Jacky White è considerata una varietà moderna. Il suo patrimonio genetico è composto al 75% da geni sativa e al 25% da geni indica. Provoca sballi cerebrali, perfetti per la meditazione spirituale e le attività creative in generale. Non si tratta di una varietà "aggressiva" come molte delle piante a dominanza sativa in circolazione. Jacky White offre infatti delle vibrazioni più delicate e suadenti. Gli aromi e i sapori ricordano quelli di un pompelmo maturo: una netta distinzione rispetto alla maggioranza di varietà al gusto limone.
I coltivatori dovranno tenere sotto controllo lo sviluppo di Jacky White. Durante la fioritura, che dura solo 60 giorni, questa pianta tende a crescere molto in verticale. Spesso vengono utilizzate tecniche SCROG e SOG per contenere gli esemplari, che sviluppano anche dei fitti rami laterali.
All'aperto è possibile raccogliere Jacky White durante il mese di ottobre, ottenendo oltre 600g per pianta. Coltivando indoor si ricaveranno rese leggermente inferiori.
Coltiva la tua Jacky White
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8-9 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Metà Ottobre
- Rendimento interna
- 500g/m²
- Rendimento esterna
- 500-700g/plant
- Altezza interna
- Alta
- Altezza esterna
- Alta