Juicy Lucy
Juicy Lucy: Creata a Partire da Genetiche Leggendarie
Difficile credere che Juicy Lucy sia davvero un'autofiorente: questa “auto” di nuova generazione dà in breve tempo enormi rendimenti di fiori di prima classe, ma con tutti i lati positivi del coltivare un'autofiorente!
Juicy Lucy è una indica autofiorente con leggendarie genetiche cannabiche: uno dei suoi ceppi genitori è UK Cheese, la classica cannabis britannica di lunga fama. Auto Ponder, altra popolare varietà, ha trasmesso a questa specie la sua superba produzione e i grossi rendimenti, che rivaleggiano agevolmente con varietà femminizzate.
Aromi, Sapori ed Effetti della Juicy Lucy: Non Soltanto Succosa, Ma Anche Saporita e Potente
Prevedibilmente, dati i suoi celebri genitori britannici, Juicy Lucy presenta le tonalità “skunky” della Cheese originale, e le combina con la dolcezza di Auto Ponder. Ne viene fuori una fumata deliziosa per tutti gli intenditori di cannabis. La Cheese è anche responsabile della sua ottima produzione di resina; dopotutto, non per niente è chiamata così. Ciò la rende anche una varietà grandiosa per fare hashish e concentrati.
Juicy Lucy provoca un poderoso stono indica, che dura a lungo. Con il suo sballo profondamente rilassante è un'eccellente fumata distensiva, che si apprezza meglio la sera. Il Regno del Blocco sul Divano non è distante, quindi vacci piano con questa dama. Il suo contenuto in THC si attesta intorno al 20%.
Coltivare la Juicy Lucy: Grossi Rendimenti in Tempi Brevi
Juicy Lucy cresce come ti potresti aspettare da un'autofiorente moderna, e riesce a farlo splendidamente in qualunque situazione, indoor come outdoor: di rado supera 1 metro di altezza se coltivata indoor, lasciando spazi abbondanti per sviluppare una densa chioma di grosse infiorescenze. Outdoor, Juicy Lucy può diventare piuttosto grande per una auto. Il suo ideale rapporto fra fiori e foglie garantisce che sotto il sole i fiori possono raggiungere buone dimensioni. Juicy Lucy consegna i suoi preziosi fiori nel tempo incredibilmente breve di 70–75 giorni dopo la germinazione. Procurati un sacchetto in più per il raccolto, perché sono possibili rendimenti fino a 600g/m².
Le autofiorenti non devono per forza essere da meno quando si tratta di rendimenti, potenza e gusto. La prova la dà Juicy Lucy, che ha davvero tutto!
Coltiva la tua Juicy Lucy
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 10-12 settimane
- Rendimento interna
- Elevato
- Rendimento esterna
- Elevato
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio
Linea genetica della Juicy Lucy
Fold Unfold- Juicy Lucy