Karmarado OG
Karmarado OG: Una Grande Ibrida Kush dagli USA
Karmarado OG è il risultato della collaborazione fra Karma Genetics e Cannarado. In lei si combinano genetiche di alcune delle più importanti varietà USA: Triangle Kush, SFV OG Kush e White OG. Come è facile indovinare, il risultato è un'ibrida a dominanza indica dal delizioso aroma Kush ed effetti rilassanti.
Aromi, Gusti ed Effetti di Karmarado OG: Ideale Prima di Andare a Dormire
Karmarado OG vanta intensi aromi Kush e combina le note frizzanti di buccia di limone con note di pino fresco e una profonda base terrosa. Il suo profilo aromatico è pieno e corposo, e non fa che intensificarsi via via che i fiori stagionano, sviluppando col tempo aromi floreali più complessi. Il suo fumo è prevalentemente dolce, con un persistente accento acidulo di limone. Nel frattempo, come le sue genetiche possono suggerire, Karmarado OG genera un profondo effetto fisico da indica, che fa sentire calmi e rilassati. Ideale per quando si guarda un film a casa in relax, o prima di andare a dormire per un sonnifero naturale.
Coltivare Karmarado OG: Una Indica Forte e Semplice da Far Crescere
Karmarado OG è facile da coltivare, anche per coltivatori inesperti, grazie alla sua resilienza e al suo vigore. Cresce bella compatta ed è ideale per colture indoor, ma può essere coltivata benissimo anche outdoor sotto il sole, dove naturalmente diventa un po' più grande. Karmarado OG fiorisce in circa 9 settimane, dopo le quali sarà ricoperta di dense infiorescenze indica con uno strato appiccicoso di resina scintillante.
Coltiva la tua Karmarado OG
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 9 settimane
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio