Ladyburn 1974

0 recensioni Sii il primo

Ladyburn 1974 (Greenhouse Seeds)
Ladyburn 1974 (Greenhouse Seeds)
Altre foto
Ladyburn 1974 (Greenhouse Seeds)
Genetica
Indica/sativa (50/50)
Genitori
Ice Dream
THC
21.8%
CBD
0.11%
Odore & sapore
Erbaceo
Speziato
Effetto
Forte
Energizzante
Stimolante
Narcotic
Rilassante

Ladyburn 1974: un ibrido perfettamente bilanciato

Dopo un processo di ibridazione intenso e sognante tra una Jack Herer e una Ice Dream, è nata Ladyburn 1974. Questa varietà è perfettamente bilanciata, con il 50% di geni indica e il 50% di geni sativa. È ideale per i coltivatori che desiderano sperimentare entrambi gli aspetti.

Jack Herer è stato un celebre attivista pro-cannabis, ed ha scritto il famoso libro “The Emperor Wears No Clothes”. Dopo la sua morte, gli allevatori hanno deciso di rendere omaggio alla sua memoria ed hanno battezzato una deliziosa varietà sativa con il suo nome. Ladyburn 1974 ha custodito il ricordo di Jack Herer per incoraggiare gli attivisti a proseguire la battaglia a favore della legalizzazione. Diamo un'occhiata alle caratteristiche della Ladyburn 1974.

Ladyburn 1974 diffonde aromi terrosi, pepati e di ammoniaca. A livello di sapore, può essere considerata l'opposto di una varietà dolce e tropicale. Un opposto davvero squisito. Il sapore di questa varietà sarà apprezzato soprattutto dagli appassionati di hashish old school. Dopo aver aspirato una boccata di Ladyburn 1974, noterete rapidamente una sensazione narcotizzante a livello fisico.

Questo effetto si trasforma in un'esperienza più energetica e stimolante, che si dilegua lentamente. Se volete rilassarvi prima di andare ad un party, questa varietà potrebbe fare al caso vostro. Questa pianta è piuttosto potente grazie al suo contenuto di THC del 21.8%. I fumatori di cannabis alle prime armi dovrebbero consumare Ladyburn 1974 con cautela.

Ladyburn 1974 è perfetta per le tecniche di coltivazione ScrOG. Rispetto a gran parte delle altre varietà, Ladyburn 1974 è in grado di produrre rese strepitose, che raggiungono gli 800g/m². I coltivatori di ganja all'aperto potranno procedere al raccolto all'inizio di Ottobre (nell'emisfero settentrionale), ed otterranno circa 1000g/pianta.

Il periodo vegetativo dura circa 3-4 settimane, mentre la fase di fioritura è di circa 9 settimane. Ladyburn 1974 è considerata una varietà di dimensioni medie, infatti gli esemplari raggiungono altezze di 1-2 metri.

Coltiva la tua Ladyburn 1974

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Inizio Ottobre
Rendimento interna
800g/m²
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!