Lemon OG Candy
Lemon OG Candy: Una Splendida Varietà a Dominanza Sativa Facile da Coltivare
Lemon OG Candy è stata concepita da alcuni allevatori professionisti. Essi hanno deciso di incrociare la celebre Amnesia Haze con la Super Lemon OG. Questa varietà si colloca ad un livello superiore. Produce quantità di THC notevoli, che arrivano fino al 20%. Non c'è da meravigliarsi che Lemon OG Candy sia una varietà a dominanza sativa. Gli effetti, cerebrali ed euforici, esprimono pienamente la sua essenza. Sono presenti anche vibrazioni rilassanti a livello fisico, ma molto meno intense. Questa varietà è perfetta da consumare durante i raduni con gli amici.
Dopo 60-70 giorni di fioritura, gli esemplari Lemon OG Candy sono pronti per essere raccolti. I terpeni prodotti da questa pianta sprigionano intense fragranze di agrumi.
Chi coltiva all'aperto potrà ottenere fino a 500-2000g per pianta. A seconda del grado di esperienza del coltivatore e delle condizioni ambientali si potranno ricavare quantità superiori o inferiori.
Per raggiungere risultati ottimali, tutte le piante Lemon OG Candy coltivate in spazi aperti devono essere tagliate verso la metà di ottobre.
Coltiva la tua Lemon OG Candy
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 9-10 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Ottobre
- Rendimento interna
- 500-600 g/m2
- Rendimento esterna
- 500-2000g/plant
- Altezza interna
- Alta
- Altezza esterna
- Alta