Moby-D

0 recensioni Sii il primo

Moby-D
Moby-D
Altre foto
Moby-D
Genetica
Sativa dominante (80%)
THC
19%
CBD
Basso
Odore & sapore
Floreale
Pino
Legnoso
Limone
Effetto
Creativo
Stimolante
Forte
Cerebrale
Di lunga durata
Indoor o all'aperto
indoor
all'aperto
Greenhouse

Moby-D: Desiderabile Sotto Tanti Punti di Vista

Quando genetiche potenti e rinomate si mettono insieme, la loro progenie è semplicemente destinata al successo. Moby-D è stata creata usando un clone femmina di Jack Herer ed un maschio di White Widow, da cui ha ereditato numerose caratteristiche ricercate. Produce piante resistenti e rendimenti generosi, con fiori potenti e aromatici. In più, non è nemmeno una varietà difficile da coltivare, il che permette tanto ai principianti quanto ai coltivatori più esperti di ottenere buoni risultati sia indoor che outdoor. Moby-D è una sativa all'80% ed offre un rispettabile livello di THC al 19% che, insieme ad altre sostanze fitochimiche, rende più energici i consumatori.

Aromi, Sapori ed Effetti di Moby-D: Terpeni Vecchia Scuola

I fiori di Moby-D presentano un profilo di terpeni particolarmente complesso, con molte note distinte che si sposano perfettamente le une con le altre. Un palato allenato può distinguere aromi di agrumi, pino e legno, come anche sfumature floreali. Nel fumo o nel vapore di Moby-D si riconoscono anche il tocco speziato e terroso della Haze, creando una diversità che continua a sorprendere i consumatori (che non potranno più farne a meno). Gli effetti sono euforici, allegri ed altamente cerebrali, perfetti per chi desidera un'esperienza rinvigorente ed una botta creativa.

Coltivare la Moby-D: Vigorosi Rendimenti e Fiori Resinosi

Nelle stanze di coltivazione o nei giardini all'aperto, questa varietà è un vero piacere da coltivare. Le piante sono robuste e vigorose, raggiungono un'altezza media e producono rendimenti generosi. Hanno le potenzialità per crescere rigogliose sia indoor che outdoor e in diverse configurazioni. Questo rende Moby-D una scelta eccellente per tutti i coltivatori, che potranno godersi una coltivazione senza sforzi. La fioritura indoor richiede circa 10 settimane, alla fine delle quali le piante producono una gratificante resa di 500–600g/m². In condizioni ottimali sotto il sole, chi la coltiva si può aspettare di raccogliere 1000–1200g/pianta. I fiori maturi di Moby-D sono grossi e ricoperti da uno spesso strato di resina, che promette tanto divertimento e grandiose fumate.

Coltiva la tua Moby-D

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9-10 settimane
Rendimento interna
550–600g/m²
Rendimento esterna
1000–1200g/plant
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della Moby-D

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!