Royal Cheese Autofiorente
Royal Cheese Autoflowering: Una fantastica Cheese assolutamente da coltivare
Le varietà Cheese sono molto popolari tra gli intenditori di cannabis, grazie al loro particolare aroma e sapore che alcuni associano all'odore del formaggio. La Royal Cheese Autoflowering è una favolosa varietà Cheese creata incrociando una genetica Skunk, come quella dell'originale Cheese, ma con l'aggiunta della magia di una Ruderalis, per ottenere le proprietà autofiorenti. Ciò significa che è estremamente facile da coltivare.
La Royal Cheese Autoflowering mantiene dimensioni piuttosto contenute non superiori ai 100cm, ma la maggior parte delle piante rimarrà al di sotto di quest'altezza. Ha la capacità di offrire i classici effetti da Cheese, molto complessi e piacevoli, degni delle migliori sorelle femminizzate.
Quando le condizioni ambientali sono buone, produce raccolti più che generosi per essere un'autofiorente. In media, nelle coltivazioni outdoor può produrre fino a 160g per pianta di cime al formaggio, anche se alcuni coltivatori sostengono di essere riusciti ad ottenere fino a 210g da una sola pianta.
Essendo un'autofiorente, la Royal Cheese Automatic cresce velocemente e non richiede particolari attenzioni durante il suo breve ciclo di vita. I nuovi coltivatori non dovranno più preoccuparsi di cambiare le ore di luce, in quanto le piante avvieranno la loro fase di fioritura automaticamente, dopo poche settimane di crescita. È pronta per essere raccolta dopo appena 10 settimane dalla germinazione.
A volte, quando si coltivano varietà di cannabis autofiorenti bisogna scendere a compromessi, sia in termini di potenza e sapore che di produttività. Con la Royal Cheese Automatic non correrete questo rischio, grazie alla sua pregiata genetica!
Quando si fuma, si notano gli stessi sapori e profumi dell'originale ed autentica Cheese. I suoi aromi sono molto pungenti: le famose note Skunk con sfumature al formaggio, che molti appassionati di cannabis apprezzano fin dal primo momento in cui le varietà Cheese comparvero sul mercato! Con il suo 15% di THC, questa pianta provoca un potente effetto fisico da Indica, molto rilassante.
La Royal Cheese Auto è una fantastica varietà Cheese autofiorente assolutamente da coltivare, che entusiasmerà soprattutto gli amanti delle Indica e delle Cheese. È una pianta facile e veloce da coltivare, che ricompensa gli sforzi con generose quantità di cime Cheese molto saporite. In altre parole: non potrete assolutamente sbagliare coltivando questa pianta!
Coltiva la tua Royal Cheese Autofiorente
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 10 settimane
- Rendimento interna
- 425-475g/m²
- Rendimento esterna
- 100-160g/plant
- Altezza interna
- 60-100cm
- Altezza esterna
- 80-120cm