Royal Haze Autofiorente

0 recensioni Sii il primo

Royal Haze Automatic (Royal Queen Seeds)
Royal Haze Automatic (Royal Queen Seeds)
Altre foto
Royal Haze Automatic (Royal Queen Seeds)
Genetica
Sativa dominante autofiorente
Genitori
ruderalis
THC
15%
CBD
Medio
Odore & sapore
Tropicale
Citrico
Skunk
Effetto
Euforico
Psichedelico
Cerebrale
Stimolante

Royal Haze Autoflowering: Famosa per il suo rapido ciclo di crescita

Le varietà di Cannabis Haze sono estremamente popolari per i loro effetti da Sativa, caratterizzati da sensazioni cerebrali ed emozionanti, leggermente eccitanti. Uno dei principali problemi con le varietà Haze è che richiedono diverse settimane per raggiungere la loro altezza massima e per produrre i loro fiori ricoperti di cristalli.

La Royal Haze Autoflowering offre una valida alternativa a questi inconvenienti, grazie al suo contenuto di geni Haze autofiorenti, che riducono sensibilmente i tempi di crescita. Ciò consente ai coltivatori di ottenere ottimi raccolti di cime Haze in tempi estremamente veloci.

La Royal Haze Autoflowering è composta per un 50% da geni Sativa, un 20% da Indica ed un 30% da Ruderalis autofiorente. Si tratta di un incrocio di due leggendarie varietà: Amnesia Haze e Skunk che, insieme alla Cannabis ruderalis, hanno reso possibile la creazione di questa incredibile autofiorente.

Nel più classico stile Haze, la Royal Haze Autoflowering provoca un "high" cerebrale che colpisce violentemente la mente, offrendo un piacevole effetto euforico e stimolante. Le qualità Sativa di questa varietà sembra che abbiano anche interessanti proprietà afrodisiache, capaci di risollevare l'umore.

La Royal Haze Autoflowering ha anche un leggero effetto psichedelico. Inoltre, possiede alcune qualità Indica, offrendo un leggero rilassamento corporeo che potrebbe provocare un'insaziabile fame chimica. Questo "high" è molto apprezzato per la qualità con cui si percepisce, dimostrando di essere all'altezza dei premi dell'HighLife Cup.

La Royal Haze Autoflowering offre molte altre proprietà quando viene fumata. Gli odori che sprigiona mentre brucia sono deliziosi, al sapore di Skunk, agrumi e frutti tropicali.

Essendo una varietà autofiorente, la Royal Haze Autoflowering è molto facile da coltivare e può essere la perfetta candidata per i principianti che si stanno avvicinando all'arte della coltivazione della Cannabis. Le piante mostrano la loro genetica autofiorente diventando piccole e compatte, dimensioni perfette per gli spazi colturali più ridotti e discreti, dove cresce senza attirare troppe attenzioni.

La Royal Haze Autoflowering raggiunge gli 85cm d'altezza quando viene coltivata indoor dentro ad armadi o Grow Box, mentre all'aperto può toccare anche i 150cm. Questa varietà predilige i climi miti e passa dalla semina al raccolto in appena 12 settimane. Le cime prodotte da questa pianta contengono un 15% di THC.

Coltiva la tua Royal Haze Autofiorente

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
12 settimane
Rendimento interna
300-350g/m²
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
65-85cm
Altezza esterna
120-150cm

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!