Sour Chem
Sour Chem: Potente e Gustosa
Sour Chem è anche conosciuta come Chem Sour o Chemdog Sour Diesel. È un eccellente ibrido che ha molto da offrire, poiché questo incrocio tra Sour Diesel e Chemdog D riunisce le migliori caratteristiche di entrambi i genitori. Sour Chem è piuttosto potente e ricca di THC (contiene tra il 17 ed il 25% di questo amato cannabinoide) e, di conseguenza, provoca effetti molto forti. Non è fra le più semplici da coltivare, quindi è perfetta per i coltivatori con una certa esperienza alle spalle capaci di spingere al limite tutto il suo potenziale.
Aromi, Sapori ed Effetti di Sour Chem: Fragranti ed Energizzanti
Questa varietà sviluppa una miscela di terpeni ricca e complessa che rende esaltante l’esperienza. Sour Chem mescola senza problemi alcune note aromatiche acide e speziate con intensi profumi di limone e gasolio, mentre il sapore evidenzia sentori di spezie e pepe, perfettamente complementari con il suo aroma. Sul fronte degli effetti, questa cultivar è energizzante ed è la compagna perfetta per lavori creativi che richiedono concentrazione, come l’artigianato, la lettura, lo studio, ma anche i lavori domestici. Quando l’effetto energizzante inizia a svanire, Sour Chem aiuta il rilassamento di mente e corpo per concedere un meritato riposo a chi la usa.
Coltivare Sour Chem: Piante Veloci e Produttive
La pianta di Sour Chem è molto versatile e può crescere bene indoor come outdoor. Gli esemplari maturi raggiungono i 150–200cm, quindi si collocano fra le piante di cannabis più alte. Le tecniche di training aiuteranno a mantenere altezze più gestibili e potrebbero anche aumentare i raccolti. In ambienti controllati, Sour Chem impiega circa 7–8 settimane prima che sia pronta per il raccolto. Le piante offrono rese soddisfacenti, con circa 400g/m² in coltivazioni indoor e 500g/pianta se coltivate sotto il sole. Questa varietà è perfetta per i coltivatori più esperti, anche se non è necessario avere una così grande esperienza per ottenere buoni risultati.
Coltiva la tua Sour Chem
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 7-8 settimane
- Rendimento interna
- 400g/m²
- Rendimento esterna
- 500g/plant
- Altezza interna
- 150–200cm
- Altezza esterna
- 150–200cm