Strawberry Banana Auto
Strawberry Banana Auto: Una Sativa Stabile e Potente
La Strawberry Banana Auto è un’autofiorente moderna e potente, creata dai breeder con l'obiettivo di combinare sapore, potenza e proprietà autofiorenti. Il profilo genetico di questa varietà è stato perfezionato e stabilizzato nel corso di generazioni, con Chiquita Banana e Strawberry Amnesia Auto come nucleo centrale. Ognuna di queste piante ha donato alla loro progenie caratteristiche molto apprezzate, creando una pianta a predominanza sativa con un impressionante 27% di THC. La Strawberry Banana Auto è una varietà facile da coltivare che può crescere bene nelle mani di coltivatori principianti e che sicuramente prospererà quando viene coltivata da chi ha più esperienza.
Aromi, Sapori ed Effetti della Strawberry Banana Auto: Un Cocktail Fruttato
Fragole e banane sono una combinazione classica e non estranea al mondo della cannabis. La Strawberry Banana Auto è ricca di aromi dolci e sapori di fragole e frutta fresca che offrono risultati perfetti nei prodotti da forno e si adattano anche ad altri esperimenti culinari. Questa varietà provoca effetti quasi istantanei, con uno sballo alimentato da creatività, concentrazione e felicità. Bastano un paio di tiri di Strawberry Banana Auto per promuovere le interazioni sociali ed i consumatori hanno riferito che questa varietà è un'ottima scelta per le riunioni grazie alle conversazioni divertenti generate.
Coltivare la Strawberry Banana Auto: Piccola, ma Potente
La Strawberry Banana Auto non richiede molta esperienza nella stanza di coltivazione, promettendo un ciclo di vita privo di problemi e risultati strepitosi. Le piante offrono caratteristiche molto apprezzate: rimangono piccole raggiungendo un massimo di 120cm e sono in grado di prosperare in numerosi ambienti, il che offre ai coltivatori molta libertà. Dopo 10–11 settimane dalla semina, la Strawberry Banana Auto è pronta per la raccolta ed i risultati sono spettacolari. Un coltivatore esperto può produrre 450–500g/m² indoor e le piante cresciute outdoor portano in tavola fino a 300g di fiori secchi. Questa genetica resistente e stabile impressionerà ogni coltivatore.
Coltiva la tua Strawberry Banana Auto
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 10-11 settimane
- Rendimento interna
- 450–500g/m²
- Rendimento esterna
- 250–300g/plant
- Altezza interna
- 90cm
- Altezza esterna
- 100cm
Linea genetica della Strawberry Banana Auto
Fold Unfold- Strawberry Banana Auto