Stress Killer Autofiorente CBD
Stress Killer Automatic: Un'acidula e citrica autofiorente dagli effetti rilassanti
La Stress Killer Automatic è una varietà di cannabis terapeutica con un alto contenuto di CBD ed un tocco citrico di agrumi. Il THC è presente con concentrazioni molto simili, che di media si aggirano sull'11%.
Questo ibrido autofiorente di genetiche Lemon Haze, Juanita la Lagrimosa e Ruderalis contiene grandi quantità di cannabinoidi, il tutto in una pianta piccola e compatta. I sapori di limone molto pungenti e gli effetti rilassanti sono le principali qualità della Stress Killer Automatic.
11 settimane di ciclo di vita potrebbero sembrare troppe per una varietà autofiorente, soprattutto in quest'era di ibridi autofiorenti di nuova generazione dalla fioritura accelerata e dall'elevata potenza. Tuttavia, la Stress Killer Automatic non è la classica autofiorente. Ciò che più attrae di questa pianta non sono né il suo seducente aroma citrico e di Haze né i suoi deliziosi sapori, ma piuttosto il suo 'high' che mantiene attivi ed offre proprietà terapeutiche molto interessanti.
Certo, per un consumatore ricreativo esistono alternative autofiorenti con concentrazioni di THC superiori. Tuttavia, la Stress Killer Automatic attira l'interesse anche dei coltivatori principianti e dei fumatori occasionali. Per non parlare dei più esperti ormai annoiati dalla solita marijuana.
La Stress Killer Automatic non vi creerà alcun problema, né nelle coltivazioni indoor né in quelle outdoor in climi caldi. Infatti, è anche molto apprezzata per la discrezione con cui cresce e per l'elevata produttività che offre.
I coltivatori indoor possono ottenere fino a 500g/m², mentre all'aperto la Stress Killer Automatic può superare le sue tipiche altezze da 1m, toccando anche 1,6m e producendo oltre i 100g per pianta. Molto raccomandata per i coltivatori di cannabis terapeutica.
È perfetta anche per i consumatori di cannabis a fini ricreativi, a cui offre sapori citrici bilanciati e deliziosi. Rilassatevi, mettete da parte lo stress e siate pazienti con la Stress Killer Automatic ed otterrete solo i migliori risultati.
Coltiva la tua Stress Killer Autofiorente CBD
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 10-11 settimane
- Rendimento interna
- 450-500g/m²
- Rendimento esterna
- 110-160g/plant
- Altezza interna
- 90-140cm
- Altezza esterna
- 120-160cm