Tres Dawg
Tres Dawg: Una Potenza Pluripremiata
C'è sempre un motivo se una varietà ottiene numerosi premi. Tres Dawg è una di quelle genetiche pluripremiate che si distingue non solo per i suoi potenti effetti, ma anche per i suoi indimenticabili aromi. Nata dall'unione tra una potente Chemdawg ed una rilassante Afghani #1, Tres Dawg incarna le caratteristiche di entrambi i genitori, ma offre un effetto molto singolare. E con livelli di THC che salgono fino al 20%, fa sul serio.
Aromi, Sapori ed Effetti della Tres Dawg: Pino, Agrumi ed Euforia
Fin dall'inizio, noterai le note pungenti di gasolio della Tres Dawg. Ma allo stesso tempo, riconoscerai le sue note di pino e spezie, soprattutto dopo aver aperto una cima. Il fumo è pesante, con qualche accenno di gasolio, ma non è affatto sgradevole. Per quanto riguarda gli effetti, la Tres Dawg è nota per offrire uno sballo euforico. Coloro che l'hanno provata si sono sentiti rilassati o introspettivi. Alcuni potrebbero persino dover combattere contro un forte attacco di fame chimica. Gli effetti lenitivi la rendono una scelta eccezionale per l’uso terapeutico.
Coltivare la Tres Dawg: Rese Gratificanti Indipendentemente dall'Ambiente
Dopo 9 brevi settimane di fioritura, la Tres Dawg ti ricompenserà con una grande quantità di cime colorate, una conseguenza naturale del fogliame vibrante che vedrai nel tuo spazio di coltivazione. Se la coltivi indoor, aspettati rese che arrivano fino a 450g/m². Tuttavia, se scegli la coltivazione outdoor, otterrai una quantità simile per pianta. La Tres Dawg è adattabile a qualsiasi condizione climatica, ma cresce meglio nei climi più caldi.
Coltiva la tua Tres Dawg
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 9 settimane
- Rendimento interna
- 400g/m²
- Rendimento esterna
- Elevato
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio