Vanilla Ice Autoflowering
Vanilla Ice Autoflowering: Offre un rilassante 'high' da indica
La Vanilla Ice Autoflowering è un ibrido a predominanza indica frutto dell'incrocio tra una Vanilla Ice ed una cannabis ruderalis. La sua natura a predominanza indica si riflette in un 'high' caratterizzato dalle tipiche proprietà rilassanti e calmanti delle indica, con un effetto 'stoned'.
Il contenuto di THC dei fiori di questa varietà si aggira intorno al 13%. Questa moderata quantità di cannabinoide psicoattivo consente ai consumatori di non rimanere sopraffatti o troppo appesantiti per svolgere le normali attività, a seconda della quantità d'erba che si fuma.
Queste concentrazioni di THC consentono ai consumatori di fumare quantità considerevoli d'erba, senza rischiare di addormentarsi durante una conversazione e rimanendo attenti e vigili. Tuttavia, i tratti indica di questa varietà la rendono la migliore scelta per il consumo serale o notturno.
Dopo qualche boccata di vapore o di fumo di canna generati dai fiori di Vanilla Ice Autoflowering, i fumatori tendono ad avvertire subito i gradevoli sapori di zucchero e vaniglia accarezzare le papille gustative. Questa qualità così intrigante viene seguita da un effetto rilassante e calmante, che vi aiuterà ad impostare qualche buona e divertente conversazione.
La Vanilla Ice Autoflowering si comporta egregiamente in coltivazioni sia indoor che outdoor. Quando viene coltivata indoor, all'interno di armadi o stanze di coltivazione, può raggiungere i 90cm d'altezza. In coltivazioni indoor, le piante tendono a produrre circa 350g/m². All'aperto, invece, le sue altezze oscillano tra i 50 e i 100cm, producendo fino a 100-175g/pianta.
Le dimensioni contenute di questa pianta sia indoor che outdoor la rendono perfetta per i coltivatori con problemi di spazio. Allo stesso modo, queste altezze ridotte non destano troppe attenzioni ed apportano discrezione a qualsiasi piano colturale.
Coltiva la tua Vanilla Ice Autoflowering
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 8-9 settimane
- Rendimento interna
- 300-350g/m²
- Rendimento esterna
- Bassa
- Altezza interna
- 50-90cm
- Altezza esterna
- 60-100cm