Hijack Autofiorente
Hijack Auto: Una straordinaria miscela autofiorente di sativa e indica
La Hijack Autoflowering è una varietà di cannabis autofiorente. Combinando le classiche genetiche Jack Herer e AK-47 con una varietà ruderalis si è ottenuta una pianta autofiorente bilanciata, produttiva e potente.
L'Hijack Auto è una varietà a predominanza sativa. Grazie alla sua eredità Jack Herer, questa pianta provoca istantaneamente un forte senso di euforia, accompagnato da una intensa stimolazione a livello cerebrale. I consumatori tendono a sentirsi più felici, socievoli, produttivi e creativi, sensazioni perfette per il consumo diurno.
Tuttavia, anche i geni AK-47 si fanno sentire, apportando all'esperienza complessiva un 'high' da indica, caratterizzato da effetti corporei e rilassanti e piacevoli sensazioni fisiche che calmano ed inebriano i consumatori, senza renderli letargici o pigri.
Le persone che fanno uso di cannabis a fini terapeutici si rivolgono a questa varietà per diversi motivi. Alcuni troveranno che gli effetti a predominanza sativa sono molto efficaci per ridurre i sintomi di depressione, stress, cattivo umore o stanchezza. Altri potrebbero beneficiare maggiormente dei lievi effetti da indica, molto efficaci per un rapido sollievo dal dolore fisico o dalle infiammazioni.
Quando si fuma o si vaporizza la Hijack Auto si avvertono deliziosi sapori ed aromi. La maggior parte dei consumatori nota i suoi particolari aromi e sapori citrici (con note di limone e lime), accompagnati da un'interessante combinazione di note leggermente speziate, quasi di legno (che ricordano il legno di sandalo e l'incenso).
La Hijack Auto può essere coltivata da qualsiasi coltivatore, a prescindere dalle sue abilità. Grazie ai geni ruderalis, queste piante raggiungono altezze estremamente gestibili di appena 50-90cm. Ciò le rende particolarmente adatte per le coltivazioni indoor o per coltivare di nascosto.
La durata media del ciclo di vita di questa autofiorente è di circa 70-80 giorni, dalla semina al raccolto. Una magnifica alternativa per i coltivatori alla ricerca di una straordinaria sativa pronta prima di fine estate. Le cime di questa pianta sono grandi, compatte e ricoperte da un considerevole strato di tricomi e pistilli.
Coltiva la tua Hijack Autofiorente
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 10-11 settimane
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- 50-90cm
- Altezza esterna
- Piccola